Chi Sono

La Sensitiva Alice, Porta luce e pace su ogni problema di vita, sentimenti, famiglia, aziende, lavoro.
Altamente qualificata nell’effettuare protezioni personalizzate di ogni tipo.
Specializzata nell’Aiuto a Distanza praticato in tutta Italia per oltre 20 anni.
Coglie l’occasione di ringraziare e salutare tutti Coloro che in questi anni si sono Fidati e Affidati nell’Arte in Parte Suprema di :

                  ALICE

“LA DEA DEI CRISTALLI”

Confermato dall’Esperienza dell’ Insegnamento della Scienza ESOTERICA SUPREMA. Effettua letture del Karma e Purificazioni solo su prenotazione, tramite consultazioni, canalizzazioni ricerche scientifiche Astrali e’ possibile risalire alla Fonte di ogni problema per trovare la giusta soluzione.

Channeling

il Channeling e’ un termine inglese tradotto in Italiano vuol dire CANALIZZAZIONE, Sistema di Scrittura, Lettura, Comunicazione nel mondo Esoterico, si suddivide in tre livelli. Il primo mi venne in dono all’ età di sette anni iniziavo a comunicare con Energie angeliche di Luce il Talento nascosto cresceva all’ età di quattordici anni comunicato Canalizzando con le Guide Supreme diventai consapevole di avere doti medianiche ereditate da mio padre a cui ringrazio di avermi preparata psicologicamente fatto studiare, ereditando il suo Sapere i suoi strumenti tramandati dalla generazione, all’eta di ventun anni raggiunsi il mio terzo livello chiamato Channelling psichico quando il Potere Mentale si manifesta attraverso i fluidi, mi resi conto di quanto il percorso fosse stato difficile, ho dovuto superare durissime prove, ho molto praticato, ringrazio coloro che mi hanno formata e qualificata e hanno creduto in me!!!
Ho infuso nella mia profondità!!! per essere pronta a diffondere Servizio al Prossimo.

LE TRE SFERE

1 La Sfera di Vita

Sul Pensiero di Coloro dove in un periodo così travagliato dove il tempo non e’ piu’ tempo misurabile!!!
Nell’ Aria stessa che si respira in ogni singolo istante dove ci porta a capire:

“DAL NULLA SI PUO’ COSTRUIRE TUTTO”

Dove ognuno di noi ogni singolo essere umano ha interiormente nella propria natura più profonda una Perla unica, rara, preziosa. Quando imparerete a conoscere la vostra natura avrete compreso il vostro Talento nella dote più naturale, non vi preoccuperete più del passato, del presente, del futuro. Perché? Infonderete nel vostro essere Operatori di voi stessi!!! ogni volta che vi sentirete confusi ricordate la risposta è dentro di voi!!! Bisogna chiedere a se stessi queste domande:

  • Il per chi?
  • Il per come?
  • il per quando?
  • Il per dove?
  • Il perché?

Quando troverete le risposte vi sarete abituati a usare tutti i sensi, facendo la scelta più giusta per il vostro Benessere.

2 La Sfera Sentimentale

La Sfera SentimentaleSul Pensiero di Coloro, cui hanno compreso il vero amore nasce e cresce dal Cuore, ricordando la vostra vera veste e’ la vostra pelle, abbiatene cura, perché amare se stessi Incondizionatamente è un inizio di una lunga storia amorevole, per cui a volte la sorte mette a dura prova, nella natura più profonda esistono cuori puri, cuori occulti, ognuno di essi ha un modo diverso di vivere i sentimenti, amate chi vi ama, cui siete compatibili, chi vi rispetta chi vi da gioia, serenità, armonia a volte Amore può essere come una rosa bella profumata, con il gambo e le spine, a volte capitano rapporti dolorosi, ingiusti, sbagliati, possono ferire fino sentirsi in mille pezzi!!! la soluzione per trovare e ritrovare la gioia, felicità, a volte il Rituale più Potente nasce dell’Essere Legati e Collegati a livello Karmico, quando si crea un unità può essere per sempre, come il sole, la luna, le stelle Incondizionatamente, cercate comunque vadano le situazioni a livello impersonale sulle Sfere Cosmiche provocano una”Causa Effetto” Perché non esiste una bacchetta magica che esaudisce istantaneamente, ricordate che la fretta vi sarà nemica, amore vero non chiede Autorità solo Autorevolezza per essere esauditi nella Pace, Luce, Amore.

 

3 La Sfera Professionale

Sul Pensiero di Coloro, dove si può apprendere e comprendere che tutti possono avere un mestiere che dia una sicurezza economica, nella vita, fare ciò che piace fare, gli hobby, passioni, attivando nel Talento, lavorando fino a farlo diventare Virtù, affrontando le paure, i periodi di dure Prove, come essere strumenti usando non sfruttando tutti i colori come fossero melodie Magiche, purificando Proteggendo sette giorni su sette.